Home / Negozio
Contatti
Vicolo del Cedro 32
Zona Trastevere
00153 Roma

dal mercoledì al sabato
dalle 15:00 alle 19.00

Tel: 06.45554448

libreriadharma@gmail.com




Tessere Radioniche -
Cosa sono:
Le tessere radioniche della tecnologia per la salvezza di Grigori Grabovoi sono un coadiuvante nella percezione e nella amplificazione delle vibrazioni delle sequenze numeriche. La tessera radionica unita esclusivamente alla concentrazione su di essa, ricorda che stiamo utilizzando pilotaggi provenienti dalla tecnologia della salvezza. L'utilizzo della tessera radionica non esclude che il pilotaggio armonico vada comunque fatto (il pilotaggio armonico è una tecnica innovativa elaborata da Grigori Grabovoi capace di riportare ordine, armonia e salute nel quotidiano). Le tessere non sono amuleti, ma campi informativi energetico-spirituali che vengono attivati dal nostro intento. Più riponiamo in queste sequenze la fiducia della loro validità, prima avviene il principio radionico di trasferimento delle matrici informative presenti nelle sequenze numeriche. Avviene tutto come se fosse una percezione della persona che la tiene con se. Quindi la tessera senza la persona non ha alcun potere. Come ogni essere vivente, queste tessere sono realizzate con molecole assemblate tra loro da un intento, che ha poi generato la materia. Vanno quindi trattate come se fossero delle vibrazioni viventi.



Occhiali Stenopeici (Forati)
Gli occhiali forati (stenopeici) non hanno lenti graduate, ma due dischi in plastica nera con piccoli fori multipli (fori stenopeici) a struttura piramidale: funzionano in modo diverso da quelli tradizionali e permettono di vedere bene e allo stesso tempo di migliorare la qualità della visione, perché stimolano i muscoli perioculari.

Gli occhiali stenopeici aiutano a ridurre la dipendenza dalle lenti graduate e le tensioni provocati dalla difficoltà di visione. Il loro principio di funzionamento risale a Leonardo da Vinci, che ha accostato il funzionamento dell'occhio umano a quello della "camera oscura", basata sul foro stenopeico. Filtrano più efficacemente i raggi luminosi ed evitano le distorsioni legate ai vizi di rifrazione. Sono particolarmente adatti a tutti coloro che hanno disturbi della vista uguali o inferiori a +/- 4 diottrie. Con gli occhiali forati si vede meglio Quando una persona con disturbi di miopia, di presbiopia, di ipermetropia o di astigmatismo guarda attraverso un foro, la visione si fa più nitida: il fascio di luce che colpisce gli occhi diventa più stretto, permettendo un campo di messa a fuoco più ampio e riducendo l'estensione dell'area sfocata sulla retina. Ecco perché con gli occhiali forati si vede meglio: permettono di vedere il 60% in più di ciò che puoi percepire a occhio nudo. Con gli occhiali forati la qualità della vista migliora Quando l'occhio fa meno fatica a mettere a fuoco, i muscoli oculari si rilassano e la tensione diminuisce: gli occhi si riposano e diventano più efficienti. Ecco perché con gli occhiali forati diminuisce lo stress della visione e la qualità della vista migliora.


Oggetti per la meditazione,
per la vostra energia e quella della vostra casa