Home / Negozio
Sign up for newsletter
Via del Cedro 32
Zona Trastevere
00153 Roma

dal mercoledì al sabato
dalle 15:00 alle 19.00

Tel: 06.45554448

libreriadharma@gmail.com




Akasha
Via all’Indipendenza spirituale
di Cristina Vignato
Anima Edizioni
Partendo dall’esperienza personale dell’autrice, in un linguaggio semplice e divulgativo, l’opera presenta la conoscenza dei Registri Akashici inserita in un contesto contemporaneo. Viene spiegata l’importanza di riuscire ad accedere ai propri Registri per conoscere, o meglio riconoscere, le scelte fatte dalla propria anima e vivere in armonia. La tesi che si vuole sostenere è come la ritrovata connessione alla propria storia animica trasformi la percezione della vita dell’essere umano permettendogli di vivere in armonia con il Tutto.

Dopo una breve introduzione storica, il libro procede elencando i benefici derivanti dall’essere in contatto con gli aiutanti invisibili Custodi dei Registri Akashici e ne riporta alcuni messaggi direttamente canalizzati dall’autrice.

Questo libro è stato scritto per aiutare e sostenere le persone sensibili che si trovano in difficoltà nel vivere la propria vita sulla Terra. La sua particolarità sta nel trattare un argomento complesso partendo dall’esperienza vissuta dall’autrice con molta semplicità, rendendolo accessibile a tutti. La storia personale diventa universale in una visione di profonda connessione tra esseri umani e Universo.

Cristina Vignato, nata a Vicenza, counselor olistica e Maestra di Registri Akashici è una ricercatrice dell’anima. Conduce seminari del metodo da lei creato A.Mo.Re – Attenzione Movimento Respiro – per la trasformazione dell’essere, e celebra le Iniziazioni Sintonizzazioni ai Registri Akashici in tutto il mondo.



RUMI
Dialogo con l’Universo
Gli insegnamenti spirituali del grande poeta mistico persiano
di Giuliana Colella, Ed.Mediterranee
Nel XIII secolo, in uno dei periodi più drammatici della storia, nasce in Oriente il grande poeta mistico persiano Rumi, fondatore dell’ordine Sufi dei dervisci rotanti. A otto secoli di distanza, la sua opera conserva ancor oggi modernità e forza evocativa. Egli trascende ogni cultura e ogni tempo per la profondità della sua intuizione e dona a chi lo legge la certezza d’esser nato per sperimentare la gioia e la pienezza del cuore non solo dopo la morte, nei mondi celesti, ma anche qui, durante la vita terrena.

Per Rumi la verità risiede nel cuore di ogni uomo perché Dio lo abita. Egli è presente in ogni cratura, così come nell’universo intero. L’universo è in realtà Dio stesso. Se impariamo il Suo linguaggio, riceviamo risposte ai nostri interrogativi per affrontare le sfide della vita e realizzare i sogni della nostra anima.

Per connettersi con il Tutto, Rumi suggeriva il conato del suono HU. HU è un antico nome di Dio.




mBRAINING
ARMONIZZARE I 3 CERVELLI CERVELLO/CUORE/INTESTINO
di Grant Soosalu e Marvin Oka, Edizioni Amrita


Le neuroscienze hanno scoperto di recente una reta neuronale complessa, in perenne evoluzione e in grado di elaborarte dati in autonomia (un vero e proprio cervello) non solo nella testa, ma anche nel cuore e nella pancia, in linea con ciò che molte fonti spirituali affermano da oltre 2500 anni. "Il mio cuore desidera ...", "la mia pancia mi dice ...", "ho perso la testa..." non sono solo modi di dire. Mbraining è un nuovo metodo rivoluzionario per usare in modo ottimale e integrato i tre cervelli, grazie alle multiple Brain Integration Techniques (mBIT), che consentono una migliore qualità di vita.

Questo libro vi insegnerà come i cervelli comunicano tra loro, a volte anche entrando in conflitto: un'interconnessione che possiamo imparare a sfruttare a nostro vantaggio, conseguendo un profondo allineamento interiore da cui fare scelte più armoniose ed efficaci. Il metodo mBraining, ideato e sviluppato da Grant Soosalu e Marvin Oka (due famosi trainer e ricercatori australiani) tramite la PNL, la linguistica cognitiva e lo studio dei modelli comportamentali.





"LIBRO DELLA PERSONALITA"
il tuo Io più grande,
come riconoscerlo,
come diventarlo.

Autore Igor Sibaldi,
Ed. Sperling & Kupfer.

"Conosci te stesso”, dicevano gli antichi: e la vera autoconoscenza incomincia – secondo Igor Sibaldi – quando ci si accorge che in ognuno di noi vive un io molto più grande di quello che, nella vita quotidiana, riusciamo a esprimere. Ed è un io nuovo, entusiasmante, dotato di immensa energia creativa: i Testi Sacri lo chiamano “Figlio dell'uomo”, perché davvero costituisce un'ulteriore fase evolutiva dell'umanità. Ciò che lo nasconde ai nostri occhi sono i traumi, i condizionamenti che abbiamo subito fin da bambini, le nostre obbedienze agli altri, la paura di lasciarci alle spalle ciò che per gli altri è “normalità”.

Per scoprire e imparare a essere questo io straordinario, occorre una psicologia anch'essa radicalmente nuova, che insegni non tanto a risolvere quanto piuttosto a superare i nostri problemi più profondi: non, cioè, ad adattarsi, a rassegnarsi al mondo così com'è , ma a comprenderlo e a cambiarlo. Prendendo come punto di partenza le più audaci ipotesi junghiane, Sibaldi costruisce e spiega questa psicologia del cambiamento: individua le capacità fondamentali della mente e della personalità (quelle da cui dipende ciò che comunemente si chiama “il nostro destino”), indica il modo di ridestarle, di liberarle e, soprattutto, di guardare al di là di ciascuna di esse – verso quelle superiori forme di energia psichica attraverso le quali noi stessi scegliamo cosa far accadere nella nostra vita, e cosa no.

Esplorare così le vie che conducono verso quell'io più grande, è d'altra parte il compito che da sempre si sono proposte le grandi religioni. Sibaldi trova in queste ultime i suoi veri maestri, riscoprendone le idee nei testi originali, e trasformando ciò che solitamente è puro “oggetto di fede” in stimolo a una concretissima analisi delle potenzialità della psiche.


 
ARCHIVIO LETTURA
altri libri consiglitati

- Maestri orientali
- Maestri occidentali
- Alimentazione
- Angeli
- Animali e Spiritualità
- Antroposofia Steiner
- Astrologia
- Ayurveda
- Bambini (storie e favole)
- Bio architettura
- Buddhismo
- Celti
- Chakra
- Channeling
- Classici Indiani
- Corpi sottili
- Cristalli
- Cristianesimo
- Ebraismo e Qabbalah
- Educazione
- Egitto e Schwaller de Lubicz
- Feng Shui
- Filosofia delle Religioni
- Floriterapie
- Genitori
- Induismo
- Islam e Sufismo
- Karma e reincarnazione
- Leadership
- Luoghi sacri
- Mandala
- Medicina vibrazionale
- Meditazione
- Morte
- Mindfulness
- Nativi americani
- Nuova Medicina
- Nuova Scienza
- Pellegrinaggi
- Pranoterapie
- Psicologia
- Reiki
- Sciamani
- Simbolismo
- Spiritualità
- Sviluppo sostenibile
- Terzo millennio
- Tibet
- Vedanta e Bhakti Vedanta
- Yoga
- Zen


a Trastevere